mercoledì 23 luglio 2008

Vacanze

Sto per partire per le vacanze... sabato sarò in volo per Marsa Alam.

spero di vedere un bello spettacolo in quell'acquario naturale :)

l'unico mia paura è lasciare la vasca per una settimana da sola...

mi sono attrezzato, per quanto ho potuto.

giornalmente verrà una persona a dar da mangiare ai pesci (sia dolci che marini).

Per eventuali blackout nel marino ho il gruppo di continuità delle vortech, che in teoria, ma non l'ho mai provato, dovrebbe garantire 30 ore di movimento.
Negli ultimi mesi non ho mai avuto mancanza di corrente, speriamo che la sfiga non si accanisca in questa settimana.

in futuro prenderò anche un ups (pensavo allo zeus) ma adesso non ho potuto, troppe spese...

spero di postare qualche foto da Marsa Alam, farò un po' di snorkeling e ho comprato una scrausissima macchinetta che regge fino a 30mt... chissà che viene fuori...

4 commenti:

DaniReef ha detto...

Marsa Alam... come ti invidio... dove vai di bello?
Io parto a settembre per la stessa destinazione.

Per la vasca... direi di non preoccuparti :-)

A presto

Danilo
www.DaniReef.com

Gabriele ha detto...

vado all'elphistone di vera club.

speriamo di vedere bei pesci :)

DaniReef ha detto...

Senza alcun dubbio!!!

Poi se non sbaglio puoi prendere la navetta gratuita per Abou Dabbab... e là c'è da divertirsi!!!

Se non hai visto le foto che ho fatto sottacqua e per prepararti a quello che vedrai vai a vedere le mie foto qua: http://www.danireef.com/2007/09/20/kahramana-beach-resort-by-swan-tour/

Buone vacanze

Danilo
www.DaniReef.com

Gabriele ha detto...

si, c'è la navetta gratuita, ma non più per Abou Dabbab ma per El Naaba..

speriamo sia bella ugualmente...