sabato 5 luglio 2008

Ho traslocato!!


sono distrutto!!!

mai più un trasloco di vasca per i prossimi 40-50 anni...

la vasca nuova è una elos 120.

i pesci sembrano non averne risentito minimamente, i coralli invece si.

i molli stanno benissimo, l'eliofungia anche, così come la tridacna.

le acropore non hanno grossi problemi, quella rosa all'inizio era un po' scura, ma ora sembra si stia rischiarendo.

la montipora blu invece ancora non ha tirato fuori i polipi... è stata la più "maltrattata" visto che non riuscivo a posizionarla bene.


la vortech è spettacolare, sta al massimo (12000lt/h) e pare riuscire a muovere bene tutto.


2 commenti:

DaniReef ha detto...

Come ti capisco... anche io ho fatto un cambio vasca ed è stato incredibile!!!

Per ora complimenti!

E visto che sei entrato nell'universo ELOS, perché non fai un pensiero anche ad iscriverti ed entrare all'Elos Webring?

Trovi info nel mio sito oppure nel sito http://eloswebring.blogspot.com

pensaci!

Danilo
www.DaniReef.com

Gabriele ha detto...

ho letto, sembra una bella iniziativa!

appena ho 2 minuti mi iscrivo.