giovedì 25 dicembre 2008

reattore di calcio (2)

dopo qualche giorno di lavoro sono riuscito a montare il reattore..

ci sto perdendo un po' di tempo per tararlo bene, ora con una goccia al secondo in uscita e una bolla di co2 al secondo, ho il calcio in uscita a 600 e il kh a più di 30.

credo che già così potrebbe andare bene, spero solo che una goccia al secondo sia sufficente per la mia vasca...

dopo aver speso più di 20 euro per una bombola usa e getta di co2 ho capito che forse conviene una bella bombola ricaricabile, così ne ho presa una da 2 kg.. più grosse non mi entravano nel mobile...

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao ho comprato anch'io (usato) il tuo stesso reattore ma non so come fare i collegamenti dei vari tubi e tubicini!!!mi aiuteresti??? ti ringrazio anticipatamente...
salvo tramonte
salvo1976@hotmail.com