sabato 24 aprile 2010

Hqi plusrite

Dovendo cambiare lampade questa volta ho optato per le plusrite.

si tratta di hqi vendute in america su ebay, molti ne parlano bene e ho voluto provare.

quello che mi ha spinto maggiormente a provarle è stato il prezzo, una ventina di dollari a lampada quando da noi costano anche 80 euro.

con una quarantina d'euro, compresa la spedizione dall'america ho portato a casa 2 lampade da 14000k.

avevo già provato le 14000k e le avevo ritenute troppo blu per i miei gusti (e soprattutto per i gusti delle montipore); ero quindi tornato alle 10000.

mi hanno detto però che le 14000 plusrite non sono vere 14000, è qualcosa di più simile alle 12000.

oggi, dopo un paio di settimane dall'ordine sono arrivate.

le ho appena montate e l'effetto sembra buono, ci vorrà del tempo per vedere se gli animali in vasca gradiranno.

6 commenti:

DaniReef ha detto...

Onestamente l'idea delle plusrite non mi piace molto... ma stiamo a vedere i progressi...

Danilo
www.DaniReef.com

Gabriele ha detto...

per ora fanno bella luce e gli animali non hanno problemi, ma mi rendo conto che ancora è presto per dare un giudizio... cmq ripeto, per 20 euro a lampada sono da provare ;)

Gabriele ha detto...

Solo per farti i complimenti, cercavo info sull'imperato e mi sono imbattuto nel tuo blog, una vasca veramente notevole, tienici aggiornati sulle plusrite.

Gabriele ha detto...

era chiaramente imperator

Gabriele ha detto...

Grazie dei complimenti ;) anche se avendo il mio stesso nome sembra che me li sono fatti da solo :D :D

Gabriele ha detto...

per caso ti trovo su FB?