martedì 3 giugno 2008

Nuova vasca...

Da un po' mi giorni mi gira in testa un'idea...

ho visto una vasca elos system 120 xl... spettacolare.


le misure sono 120x80x50h, quindi sui 480lt.

è una vasca non lunghissima ma profonda, sembra veramente di vedere un pezzo di reef; non amo moltissimo le vasche lunghe 2 metri e profonde 50 cm, mi sembrano irreali, e i pesci li vedo sacrificati. Si trovano un muro di 2 mt di roccia e non possono andarci dietro...

una vasca con una buona profondità mi da l'idea di una cosa più naturale, per quanto naturale può essere un acquario.

il problema, oltre al costo è lo spazio.

vivo in un appartamento non grandissimo, e trovare 120x80 cm, non è facile.
però penso che potrei allevare pesci grandicelli oltre al mio zebrasoma e tutte le difficoltà spariscono...

vabbè vediamo se mi decido (e se trovo un posto).

sarebbe anche un bel elemento di arredamento (elos punta molto su questo) e la mia ragazza apprezzerebbe... l'attuale acquario non è che sia bellissimo dalpunto di vista di "design".

cmq in caso documenterò tutto sul blog...

Nessun commento: