giovedì 22 gennaio 2009

Primi valori in vasca dopo montaggio reattore acquaste

Nel week-end farò una recensione più completa...

Per adesso sono soddisfatto del reattore, i valori in uscita non li ho più controllati ma domenica scorsa stavano intorno a 32-35 di kh con 2 lt/h in uscita e poco meno di una bolla al secondo.

avevo in vasca un kh un po' inferiore a 8 e calcio sui 400.

ieri sera ho misurato i valori in vasca e ho trovato un kh a 9 e calcio a 425, quindi il reattore sta funzionando bene, e finalmente sto riusciendo a mantenere buoni livelli di ca e kh.

mi ero accorto del buon funzionamento anche perchè negli ultimi giorni ho notato un ph molto più stabile indice di un kh più alto (prima scendevo velocemente a kh 6).

a presto per foto e minirecensione.

3 commenti:

DaniReef ha detto...

Il risultato è incoraggiante, ma aspettiamo la recensione completa!

Danilo
www.DaniReef.com

Gabriele ha detto...

ci sto lavorando... ;)

Marietta Office Cleaning ha detto...

Thank you foor this